♥  Adozione a Distanza ♥ Inizia oggi un'esperienza che ti cambierà la vita!

Con soli 0,80 centesimi al giorno (24€ al mese) puoi cambiare la vita di un bambino e della sua comunità. Grazie al tuo aiuto riceverà acqua potabile, cibo, cure mediche e istruzione

Sesso

Nome(*)

Cognome(*)

Email(*)

Telefono(*)
Il campo non può essere vuoto

Se vuoi ricevere il materiale per posta compila questi dati

Città

N° civico

Provincia

CAP

Come ci hai conosciuto?

Condizioni sulla privacy
INFORMATIVA ai sensi dell’art.13 del D.Lgs. 196/2003 I dati personali verranno registrati e custoditi in un database informatico di Più Vita Onlus quale Titolare del trattamento dei dati, per finalità amministrative conseguenti al contributo erogato e per l’invio di materiale informativo. Il conferimento dei dati è facoltativo ma il rifiuto può comportare l’impossibilità delle finalità predette. I dati non verranno diffusi, ma potranno essere comunicati a soggetti incaricati, con le modalità previste dalla normativa, all’interno della nostra organizzazione ed agli istituti bancari per i servizi relativi agli incassi e ad operazioni ad essi connessi. Potrà esercitare tutti i diritti previsti all’art.7 del D.Lgs.196/2003, facendone richiesta al Titolare del trattamento – Più Vita Onlus, Via Fabio Numerio, 46 – 00181 Roma, nella persona del responsabile.

(*)
Devi accettare le condizioni sulla privacy