Regali solidali

Attenzione ginecologica e pediatrica

pediatra rep-dominicana"Sviluppo di un programma socio-sanitario, ginecologico e pediatrico, per il miglioramento della salute delle donne e bambini nei quartieri di La Mina e La Nueva Esperanza, Santo Domingo, Repubblica Dominicana"

Le attività di progetto sono state realizzate, a Santo Domingo nei quartieri Las Mina e La Nueva Esperanza, grazie al contributo concesso dalla Fondazione Banco di Sardegna.

Più Vita da tanti anni cerca di mantenere e migliorare continuamente il programma di salute e le attività realizzate nel nostro centro medico; ogni anno l'équipe medica e gli operatori di Più Vita lavorano insieme per individuare e analizzare quali sono le opere sanitarie da rafforzare e quali gli strumenti ancora carenti.

Obiettivo

Sviluppare e rafforzare un programma preventivo di salute, per donne e bambini, con consultazioni e diagnostica in ginecologia, pediatria e psicologia attraverso attività educative.

Servizi sanitari offerti

• Assistenza e prevenzione ginecologica
  • Interventi di pediatria
  • Supporto psicologico (terapie familiari, minori e donne in stato di gravidanza)

Destinatari di progetto
I destinatari sono 2500 famiglie che formano parte direttamente del progetto dell'Associazione.

Partner coinvolti

• Associazione Più Vita onlus