adotta a distanza

Regali solidali

dona ora

Sostieni un progetto: un impegno concreto per lo sviluppo

Con un contributo di 15 € al mese puoi finanziare uno dei progetti portati avanti da Più Vita. Il tuo sostegno assicura il loro progresso e il mantenimento nel tempo, un importante contributo per costruire un mondo più giusto. Scegli il tuo progetto:

istruzione1
salute1
alimentazione1


Progetto Istruzione in Nicaragua e in Repubblica Dominicana: sostenere i progetti educativi significa investire concretamente nel futuro di migliaia di bambine e bambini. Particolare attenzione viene data alla prevenzione dallo sfruttamento minorile, sia dal punto di vista lavorativo che sessuale. Sostenendo questo progetto offrirai a migliaia di bambini la possibilità di andare a scuola, imparare a leggere e scrivere fornendo così gli strumenti necessari per uscire dalla trappola della povertà.

Progetto Salute: concorrere al mantenimento dei centri medici a Estelì in Nicaragua e nel quartiere di Guaricano di Santo Domingo in Repubblica Dominicana si traduce in un continuo e più efficiente accesso alle cure sanitarie per la popolazione delle nostre comunità. Con questo progetto sosteniamo anche le attività delle Brigate Mediche in Nicaragua e delle Promotrici della Salute in Repubblica Dominicana. Il tuo aiuto si trasformerà in esami prenatali, visite pediatriche, vaccini, ecografie, visite ginecologiche....garantendo il diritto alla salute come diritto inalienabile.

Progetto Alimentazione in Nicaragua e in Repubblica Dominicana: investire in questo progetto significa combattere insieme a noi per ridurre gli alti livelli di malnutrizione, garantire a tutti i bambini beneficiari due pasti completi al giorno, contribuendo così al loro sviluppo fisico, cognitivo e intellettivo.

Se sceglierai di sostenere un nostro progetto ti invieremo la scheda descrittiva e gli aggiornamenti sullo sviluppo delle attività e sulle condizioni dei beneficiari.

 

ATTIVA ORA IL TUO SOSTEGNO

 

Scegli il progetto
Invalid Input

Dati Anagrafici

Sesso
Invalid Input

Nome(*)
Il campo non può essere vuoto

Cognome(*)
Il campo non può essere vuoto

Email(*)
Il campo non può essere vuoto

Telefono(*)
Il campo non può essere vuoto

Dati postali

Città
Il campo non può essere vuoto

Indirizzo
Il campo non può essere vuoto

N° civico
Il campo non può essere vuoto

Provincia
Invalid Input

CAP
Il campo non può essere vuoto

Come ci hai conosciuto?
Invalid Input

Condizioni sulla privacy
INFORMATIVA ai sensi dell’art.13 del D.Lgs. 196/2003 I dati personali verranno registrati e custoditi in un database informatico di Più Vita Onlus quale Titolare del trattamento dei dati, per finalità amministrative conseguenti al contributo erogato e per l’invio di materiale informativo. Il conferimento dei dati è facoltativo ma il rifiuto può comportare l’impossibilità delle finalità predette. I dati non verranno diffusi, ma potranno essere comunicati a soggetti incaricati, con le modalità previste dalla normativa, all’interno della nostra organizzazione ed agli istituti bancari per i servizi relativi agli incassi e ad operazioni ad essi connessi. Potrà esercitare tutti i diritti previsti all’art.7 del D.Lgs.196/2003, facendone richiesta al Titolare del trattamento – Più Vita Onlus, Via Fabio Numerio, 46 – 00181 Roma, nella persona del responsabile.

(*)
Devi accettare le condizioni sulla privacy

Riceverai subito la scheda informativa del progetto che hai scelto di sostenere. Ti invieremo ogni 4 mesi la nostra rivista e ogni anno il Bilancio Sociale per restare sempre aggiornato sui risultati raggiunti grazie al tuo aiuto! 

bomboniere dx

Newsletter

Per offrirti il miglior servizio possibile Più Vita Onlus utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Leggi l'informativa