adotta a distanza

BOX SITO3

dona ora

Nuovo anno, nuove sfide

Un nuovo anno. Nuove sfide. Nuove scommesse. Nuovi obiettivi. Questo 2014 parte con tante idee. Stiamo lavorando proprio in questi giorni a nuovi progetti di cui vi parleremo al più presto e che speriamo possano aumentare la vostra fiducia nei confronti del nostro lavoro.

la montanita-brigadas 084

Sono momenti difficili questi. Non lo abbiamo mai nascosto e d'altronde la situazione di precarietà e di difficoltà economiche sta toccando tutti. Ma non ci siamo mai scoraggiati, non possiamo permettercelo. Abbiamo la grande responsabilità di mantenere vivi e attivi i nostri progetti in favore di migliaia di bambini. Da quando Più Vita Onlus ha aperto la sua sede in Italia, sono stati davvero migliaia i bambini salvati dalla fame e dalle malattie. Bambini del Nicaragua e della Repubblica Dominicana che sono tornati a scuola e a cui, grazie anche a tutti voi, è stata ridata la speranza di un futuro migliore. I diritti dell'infanzia ci stanno a cuore e ne abbiamo fatto la nostra mission ma sappiamo anche che quei diritti non possono essere rispettati se non si interviene a trecentosessanta gradi su tutta la comunità di appartenenza. Ed ecco allora che abbiamo avviato corsi per la formazione degli adulti, laboratori sulla prevenzione sanitaria, progetti di sviluppo locale. Abbiamo portato acqua potabile dove non c'era, abbiamo ristrutturato case dotandole di fognature, abbiamo migliorato la produttività agricola e agito contro lo sfruttamento sessuale. Quando diciamo "abbiamo" intendiamo noi insieme a voi. Come emerso dal nostro ultimo report, pubblicato anche qui sul sito, la nostra principale fonte di finanziamento, deriva dalla generosità e dallo spirito di solidarietà di tantissimi donatori in tutta Italia. Vi chiediamo di accompagnarci anche in questo 2014, confermandoci la vostra fiducia. Sono tantissimi i modi attraverso i quali potete sostenerci: adozioni a distanza, sostegno ai progetti, donazioni singole.


Grazie per quanto avete fatto fino ad ora e grazie per quello che riuscirete a fare anche in questo nuovo anno che speriamo sia speciale per tutti voi, per noi e per tutti i bambini delle comunità di Più Vita Onlus.

bomboniere dx

Newsletter

Per offrirti il miglior servizio possibile Più Vita Onlus utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Leggi l'informativa