Entra a far parte della nostra famiglia!

volontariI volontari sono persone speciali perchè mettono a disposizione parte del loro tempo per una giusta causa, qualcosa in cui credono veramente e si rendono parte attiva di un'organizzazione. Le motivazioni che spingono una persona a regalare del tempo per una giusta causa possono essere molteplici, ma qualunque essa sia diventare volontario di Più Vita significa farsi portavoce dei diritti dei bambini.

Con il tuo impegno e la tua tenacia ci aiuterai a moltiplicare il nostro intervento.

Se sei interessato invia il tuo CV aggiornato a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. E' gradita la conoscenza della lingua spagnola. Tutti i profili che saranno ritenuti affini alle esigenze dell'Associazione verranno ricontattati per un incontro conoscitivo.
Per maggiori informazioni inviaci una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiama lo 06 999 29 868

Più Vita ha bisogno di te!

dona ora p

SCOPRI I NOSTRICORSI DI FORMAZIONE 2