adotta a distanza

BOX SITO3

dona ora

Sostenere chi ne ha bisogno: una gioia da raccontare

 

IMG 0026 FILEminimizerQuesta è la storia di Steven. Ma anche di Diana, di Jessica, di Kevin e di Daniel. E’ la storia della signora Margherita, del signor Carlo, ma anche della signora Caterina e del signor Francesco. E’ la storia di un gesto di generosità che coinvolge adulti e bambini, che elimina le distanze geografiche e che dona speranza a chi non ne ha. E’ la storia di chi ha deciso di adottare un bambino a distanza e di accompagnarlo nel suo percorso di crescita.

Lo scorso anno, in occasione del Natale, abbiamo ricevuto nei nostri uffici la lettera di una madrina che da diversi anni ha attivato con Più Vita un sostegno a distanza in Repubblica Dominicana. Il bambino che ha adottato le aveva scritto delle letterine per raccontarle le sue giornate e i suoi progressi a scuola e la signora era rimasta tanto felice di aver ricevuto quelle lettere. Nelle sue parole la gioia di sapere che grazie al suo aiuto il bambino poteva andare a scuola ogni giorno, ricevere i materiali scolastici che gli permettono di studiare, una sana alimentazione e assistenza medica costante. Nelle sue parole la gioia di sapere che il bambino stava bene e le aveva scritto per ringraziarla.



Sono tanti i padrini e le madrine che in questi anni hanno deciso di sostenere un bambino a distanza e grazie alla loro fiducia abbiamo potuto aiutare tanti bimbi che vivono nelle zone più povere del Nicaragua e della Repubblica Dominicana, dove le condizioni economiche difficili di tante famiglie non permettono ai più piccoli di studiare ed avere la possibilità di costruire il loro futuro. Perché l’adozione a distanza è un gesto d’amore che fa la differenza.

DECIDI DI SOSTENERE ANCHE TU UN BAMBINO A DISTANZA, CON MENO DI 1€ AL GIORNO POTRAI REGALARE AD UN BAMBINO UN FUTURO MIGLIORE, SARA' IL TUO PIU' GRANDE GESTO D'AMORE, CI HAI MAI PENSATO? 

ADOTTA ORA

bomboniere dx

Newsletter

Per offrirti il miglior servizio possibile Più Vita Onlus utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Leggi l'informativa