Regali solidali

Il testamento, una scelta consapevole e personale

evento lascitiVenerdì 10 novembre 2017, ore 17.00, Aula B del Comune di Torino

Per la prima volta l’Associazione Più Vita onlus organizza, fuori dal territorio romano, un evento per sensibilizzare i cittadini sui lasciti solidali.

L’iniziativa avrà luogo venerdì 10 novembre dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso l’aula B del Comune di Torino (Via Corte d’Appello 16) con la partecipazione del Notaio Giulio Biino, Presidente del Consiglio Notarile dei Distretti riuniti di Torino e Pinerolo.
L’iniziativa alla sua seconda edizione, ma prima nel territorio piemontese, nasce con l’intento di informare i cittadini sul tema dei lasciti solidali. Grazie anche alla presenza dell’Avvocato Mauro De Caro, referente per  Più Vita in materia giuridica, si cercherà di affrontare con un linguaggio semplice tematiche complesse, con l’obiettivo di chiarire i dubbi e le incertezze dei  partecipanti in materia successoria.

All’incontro sarà presente anche Graziella Tedesco, Responsabile Lasciti Testamentari dell’Associazione, pronta a rispondere a tutte le domande inerenti al nostro operato.
A chiusura dell’incontro informativo Più Vita onlus sarà lieta di invitare i presenti per un apericena presso il locale “Km 5” (Via San Domenico 14)

Per ulteriori informazioni sull’evento è possibile telefonare al numero 06 999 29 868 oppure inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SCARICA il tuo invito personale >>