Cure Mediche

Con questo Regalo Solidale ci aiuterai a garantire assistenza medica nelle comunità rurali più difficili da raggiungere. La tua donazione si trasformerà in farmaci, visite mediche, visite psicologiche, ecografie, pap test, test HIV, monitoraggi di peso e crescita e tanto altro ancora. Insieme possiamo costruire un futuro più giusto!

Grazie di cuore.

Il tuo regalo

Sesso

Nome(*)

Cognome(*)

Email(*)

Telefono(*)
Il campo non può essere vuoto

Se vuoi ricevere materiale informativo per posta

Città

N° civico

Provincia

CAP

Condizioni sulla privacy
INFORMATIVA ai sensi dell’art.13 del D.Lgs. 196/2003 I dati personali verranno registrati e custoditi in un database informatico di Più Vita Onlus quale Titolare del trattamento dei dati, per finalità amministrative conseguenti al contributo erogato e per l’invio di materiale informativo. Il conferimento dei dati è facoltativo ma il rifiuto può comportare l’impossibilità delle finalità predette. I dati non verranno diffusi, ma potranno essere comunicati a soggetti incaricati, con le modalità previste dalla normativa, all’interno della nostra organizzazione ed agli istituti bancari per i servizi relativi agli incassi e ad operazioni ad essi connessi. Potrà esercitare tutti i diritti previsti all’art.7 del D.Lgs.196/2003, facendone richiesta al Titolare del trattamento – Più Vita Onlus, Via Fabio Numerio, 46 – 00181 Roma, nella persona del responsabile.

(*)
Devi accettare le condizioni sulla privacy

dona ora p