ADOTTA UN BAMBINO A DISTANZA

Con meno di 1 euro al giorno cambi la vita di un bambino e della sua comunità

Con l'adozione a distanza potrai migliorare la vita di un bambino e della comunità in cui vive, aiutandoci ad assicurare cure mediche, acqua potabile, cibo e istruzione.

Bastano 80 centesimi al giorno, il costo di un caffè.

Oppure chiamaci al numero verde 800 032623 (tutti i giorni dalle 9 alle 17).

Colegio mas vida 3

Adozione a distanza

Un sostegno per tutta la comunità

In Nicaragua e in Repubblica Dominicana migliaia di bambini vivono in condizioni di estrema povertà: non hanno accesso alle cure mediche, all’istruzione e soffrono di malnutrizione acuta. Da oltre 10 anni interveniamo nelle aree più esposte al disagio conivolgendo le comunità locali. Decidere di sostenere un bambino a distanza significa garantire cibo e accesso all’acqua potabile, istruzione e assistenza medica a lui e alla sua famiglia. Con soli 80 centesimi al giorno – 24 euro al mese – potrai assicurare a un bambino scuola, cibo e cure mediche.

Come sarà usato il tuo contributo

Per adottare un bambino a distanza basta meno di 1 euro al giorno (80 centesimi), pari a 24 euro al mese.

COME FUNZIONA

Attivando un’Adozione a Distanza, il tuo nome verrà abbinato a quello di un bambino o di una bambina del Nicaragua o della Repubblica Dominicana. Ti invieremo:

  • la fotografia del bambino
  • la scheda informativa del bambino
  • la descrizione del progetto

 

Riceverai aggiornamenti costanti sul bambino e sulla comunità di appartenenza fino alla conclusione del suo ciclo di studi, ovvero:

  • corrispondenza da parte del bambino due volte l’anno
  • rivista con informazioni e notizie dai progetti
  • Bilancio Sociale di Più Vita onlus

ALTRE INFORMAZIONI

Anche tu potrai scrivere al bambino adottato a distanza. Basterà inviarci la tua corrispondenza presso la nostra sede in Via Fabio Numerio 46 – 00181 Roma. Ci occuperemo noi di tradurla e spedirla al tuo bambino.Se desideri fare un regalo al bambino adottato a distanza, spediscilo presso i nostri uffici. Scegli però piccoli doni che possano essere condivisi con amici e compagni di classe per non scatenare gelosie e disuguaglianze tra loro.Se lo vorrai, potrai far visita al bambino adottato a distanza e alla sua famiglia. Sarà un’emozione grandissima, ascoltare la sua voce, ricevere un suo abbraccio pieno d’amore e di gratitudine per chi, ogni giorno, è al suo fianco.

L'Adozione a Distanza non è un vincolo ma una scelta e in qualsiasi momento potrai decidere di interrompere il sostegno, ti basterà solo informarci.

Per maggiorni informazioni chiama il numero verde 800 032623
oppure scrivici a
info@piuvitaonlus.org

Adotta a distanza

Se deciderai di attivare subito l’adozione a distanza, donando online con carta di credito o iban, riceverai subito via mail la foto del bambino adottato.  Inizia ora il tuo viaggio di solidarietà.

Compila il form, scegli la quota e la periodicità che preferisci e adotta subito un bambino con Più Vita onlus.

 

24,00

Hai scelto di donare

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Questa donazione è protetta da un sistema di crittografia SSL
Termini

Totale Donazione: €24,00 Mensile

ERROR:

Se vuoi ricevere il materiale informativo via posta compila i seguenti campi.