DIFENDIAMO I DIRITTI DEI BAMBINI NEL MONDO

Più Vita Onlus, nata in Italia nel 2004, è un’organizzazione senza fini di lucro che lavora per i diritti dell’infanzia, realizzando progetti di sviluppo per migliorare le condizioni di vita della popolazione infantile più disagiata in Nicaragua, Repubblica Dominicana e in Italia.

UNISCITI ANCHE TU. DIFENDI I BAMBINI INSIEME A NOI

ANNI DI ESPERIENZA

BAMBINI SOSTENUTI

FAMIGLIE AIUTATE

PROGETTI REALIZZATI

AZIONI CON RISULTATI

Più Vita onlus, regolarmente iscritta all’anagrafe delle Onlus, Agenzia delle Entrare, direzione Reginale del Lazio, opera da oltre 10 anni nella cooperazione internazionale. Le nostre attività vengono realizzate con un gruppo operativo di carattere internazionale formato da: Più Vita onlus-Italia, Fundacion Mas Vida – Spagna, Fundacion Familias Unidas , Asociacion de Ayudas a las familias – Repubblica Dominicana, Asociacion Familias Unidas y Cooperativa Salud Para Todos – Nicaragua.

TRASPARENZA DI GESTIONE

Principali finanziatori

• Persone fisiche
  • 5x1000
  • Grandi donatori
  • Aziende/Enti/Fornitori

Ripartizione fondi per ambiti

• Alimentazione
  • Istruzione
  • Salute

TI PUOI FIDARE

COME VENGONO USATI I FONDI RACCOLTI

Per ogni euro ricevuto, Più Vita onlus destina più dell'80% a progetti di sviluppo e di solidarietà. Il restante 20% viene ripartito tra spese generali e di comunicazione e promozione.

grafico #1

L'81% delle risorse viene investito in progetti in Nicaragua, Rep. Dominicana e Italia

grafico #2

Il 15% viene investito per raccogliere fondi da destinare ai nostri progetti e per attività di comunicazione e informazione