DIFENDIAMO I DIRITTI DEI BAMBINI NEL MONDO

Più Vita ETS, nata in Italia nel 2004, è un’organizzazione senza fini di lucro che lavora per i diritti dell’infanzia, realizzando progetti di sviluppo per migliorare le condizioni di vita della popolazione infantile più disagiata in Nicaragua, Repubblica Dominicana e in Italia.

UNISCITI ANCHE TU. DIFENDI I BAMBINI INSIEME A NOI

18

ANNI DI ESPERIENZA

3.500

BAMBINI SOSTENUTI

4.000

FAMIGLIE AIUTATE

40

COMUNITÀ SOSTENUTE

TRASPARENZA

Più Vita ETS, regolarmente iscritta al RUNTS, Registro Unico Nazionale del Terzo Settore, opera da 20 anni nella cooperazione internazionale. Le nostre attività vengono realizzate con un gruppo operativo di carattere internazionale formato insieme a: Fundacion Mas Vida – Spagna, Fundacion Familias Unidas – Spagna , Asociacion de Ayudas a las familias – Repubblica Dominicana, Asociacion Familias Unidas y Cooperativa Salud Para Todos – Nicaragua.

Principali finanziatori

  • Persone fisiche
  • 5x1000
  • Grandi donatori
  • Aziende/Enti/Fornitori

Ripartizione fondi per ambiti

  • Alimentazione
  • Istruzione
  • Salute

TI PUOI FIDARE

COME VENGONO USATI I FONDI RACCOLTI

Per ogni euro ricevuto, Più Vita onlus destina più dell'80% a progetti di sviluppo e di solidarietà. Il restante 20% viene ripartito tra spese generali e di comunicazione e promozione.

grafico #1

L'81% delle risorse viene investito in progetti in Nicaragua, Rep. Dominicana e Italia

grafico #2

Il 15% viene investito per raccogliere fondi da destinare ai nostri progetti e per attività di comunicazione e informazione

grafico #3

Il 4% viene utilizzato per le spese di gestione e il personale interno e i costi di invio postale

TESTIMONIANZE

Elena e Roberto QUADR

Elena e Roberto

Sostenitori a distanza dal 2012

“Sono ormai 5 anni che faccio parte del progetto Sostegno a distanza, quando le persone mi chiedono se mi fido di Più Vita, rispondo sempre che in queste circostanze ci vuole molta fiducia ma soprattutto trovare le persone giuste che ti aiutano ad apprezzare quello che stai facendo”

DONORS E PARTNER