Più Vita in Italia

Più Vita onlus è una Associazione Umanitaria nata in Italia nel 2004, che ha origini di carattere internazionale, fa parte infatti di una organizzazione spagnola “Fundacion Mas Vida” con sede a Zaragoza. La nostra missione è da oltre 10 anni quella di difendere i diritti dei bambini e delle bambine.
Più Vita onlus è un’organizzazione con una struttura molto snella. La scelta di un gruppo ristretto di persona per portare avanti le attività in Italia trova la sua ragione nel voler concentrare tutte le risorse economiche nei progetti di cooperazione e sviluppo e ridurre quanto più possibile le spese di struttura e personale locale.
Attualmente lo staff italiano è composta dal Presidente e da tre figure professionali suddivise in area progetti, raccolta fondi e donor care. L’ufficio periodicamente conta anche sull’aiuto di gruppi di volontari e di giovani laureandi o neolaureati in tirocinio formativo

Staff

TERESA ABADIA ESCARIO

GRAZIELLA TEDESCO

Responsabile progetti e lasciti

ALESSANDRA MARI

Responsabile raccolta fondi

CHIARA MAGNANIMI

Ufficio donor care

Lavora con noi

POSIZIONI APERTE

Al momento non ci sono posizioni aperte

Più Vita Onlus è sempre alla ricerca di volontari da inserire nell’area comunicazione e raccolta fondi.

Con la tua generosa e amorevole azione ci aiuterai a moltiplicare il nostro impegno e intervento.

Per diventare volontario di Più Vita Onlus basta avere disponibilità di tempo, buona volontà e un’età compresa fra i 18 e i 70 anni.

I volontari, affiancati dal responsabile d’area, saranno una risorsa fondamentale per le attività dell’Associazione e per i suoi progetti. In base ai tuoi interessi, alla tua formazione e alla tua disponibilità di tempo potrai partecipare attivamente alle nostre iniziative e alle nostre attività.

Ti aspettano un team dinamico e dei corsi di formazione completamente gratuiti.

Metti a disposizione un po’ del tuo tempo per il sorriso di migliaia di bambini!

Contattaci subito scrivendo una mail a operatore@piuvitaonlus.org oppure chiama il numero 06 69365716.

In questa sezione

Dona SB

Scgli quanto vuoi donare

Seleziona il metodo di pagamento