Più Vita in Italia

Più Vita onlus è una Associazione Umanitaria nata in Italia nel 2004, che ha origini di carattere internazionale, fa parte infatti di una organizzazione spagnola “Fundacion Mas Vida” con sede a Zaragoza. La nostra missione è da oltre 10 anni quella di difendere i diritti dei bambini e delle bambine.
Più Vita onlus è un’organizzazione con una struttura molto snella. La scelta di un gruppo ristretto di persona per portare avanti le attività in Italia trova la sua ragione nel voler concentrare tutte le risorse economiche nei progetti di cooperazione e sviluppo e ridurre quanto più possibile le spese di struttura e personale locale.
Attualmente lo staff italiano è composta dal Presidente e da tre figure professionali suddivise in area progetti, raccolta fondi e donor care. L’ufficio periodicamente conta anche sull’aiuto di gruppi di volontari e di giovani laureandi o neolaureati in tirocinio formativo

Staff

TERESA ABADIA ESCARIO

GRAZIELLA TEDESCO

Responsabile progetti e lasciti

ALESSANDRA MARI

Responsabile raccolta fondi

CHIARA MAGNANIMI

Ufficio donor care

Lavora con noi

POSIZIONI APERTE

Al momento non ci sono posizioni aperte

Più Vita Onlus è sempre alla ricerca di volontari da inserire nell’area comunicazione e raccolta fondi.

Per maggiori informazioni clicca qui >>

In questa sezione

Dona SB

Scgli quanto vuoi donare

Select Payment Method
Personal Info

This is a secure SSL encrypted payment.
Terms

Donation Total: €10,00