Più Vita in Italia

Più Vita onlus è una Associazione Umanitaria nata in Italia nel 2004, che ha origini di carattere internazionale, fa parte infatti di una organizzazione spagnola “Fundacion Mas Vida” con sede a Zaragoza. La nostra missione è da oltre 10 anni quella di difendere i diritti dei bambini e delle bambine.
Più Vita onlus è un’organizzazione con una struttura molto snella. La scelta di un gruppo ristretto di persona per portare avanti le attività in Italia trova la sua ragione nel voler concentrare tutte le risorse economiche nei progetti di cooperazione e sviluppo e ridurre quanto più possibile le spese di struttura e personale locale.
Attualmente lo staff italiano è composta dal Presidente e da tre figure professionali suddivise in area progetti, raccolta fondi e donor care. L’ufficio periodicamente conta anche sull’aiuto di gruppi di volontari e di giovani laureandi o neolaureati in tirocinio formativo

Staff

TERESA ABADIA ESCARIO

GRAZIELLA TEDESCO