TU PUOI FARE LA DIFFERENZA

PER LA VITA DI UN BAMBINO

Diventando nostro sostenitore potrai cambiare la vita di moltissimi bambini che vivono in condizione di povertà. Aiutarci è molto semplice. Scegli la modalità che preferisci.

Scegli come sostenerci

COSA PUOI FARE

ADOTTA A DISTANZA

Con solo 80 centesimi al giorno (24 euro al mese) puoi sostenere a distanza un bambino e garantirgli scuola, cibo e istruzione.

SOSTIENI UN PROGETTO

Aiutaci ad offrire un futuro migliore a tanti bambini. Sostieni uno dei nostri progetti con una donazione di 15 euro al mese.

FAI UNA DONAZIONE

Aiutaci a realizzare i sogni di tanti bambini. Scopri cosa puoi fare con una semplice donazione da 10, 20, 30 o 50 euro.

DONA IL 5x1000

Destinando il tuo 5×1000 a Più vita onlus sosterrai progetti di cooperazione a favore dell’infanzia in Nicaragua, Repubblica Dominicana e Italia. E’ un modo semplice, efficace e gratuito per sostenere i nostri progetti, non comporta nessuna spesa aggiuntiva e nessun aumento delle imposte versate, ti viene concessa la libertà di destinare una parte dell’imponibile Irpef come contributo di solidarietà e non sostituisce la donazione dell’8×1000 o del 2×1000.

ALTRE FORME DI SOSTEGNO

FAI SHOPPING ONLINE E SOSTIENI PIU VITA ONLUS

Immagina se una percentuale dei tuoi acquisti on line andasse destinata ai progetti di Più Vita onlus, sarebbe come donare gratis, fantastico vero?

Da oggi è possibile grazie alla piattaforma di Help Freely Fundation, creando il tuo account potrai raccogliere fondi per l’organizzazione che desideri a costo zero.

DONA GRATIS CON HELPFREELY