Il Testamento, una scelta consapevole

• Inizio: 29 November 2018 3:30 PM
  • Fine: 29 November 2018 6:00 PM

Più Vita onlus organizza, con il patrocinio e la collaborazione  del Consiglio Nazionale del Notariato, un incontro informativo territoriale, a Milano, sul tema dei lasciti testamentari.

E’ una materia delicata e complessa e si vuole offrire ai cittadini una opportunità di poter avere informazioni e strumenti adeguati, grazie alla presenza del Notaio Paola Casali in rappresentanza del Consiglio Notarile di Milano e dell’ Avvocato Mauro De Caro come referente dell’Associazione Più Vita onlus.

Con un linguaggio semplice si cercherà di chiarire i dubbi e le incertezze dei partecipanti in materia successoria al fine di poter aiutare  le persone interessate a prendere scelte consapevoli nel loro futuro.

All’incontro sarà presente anche Graziella Tedesco, Responsabile dei Lasciti Testamentari dell’Associazione, che darà ulteriori chiarimenti sui progetti realizzati da Più Vita onlus.

L’iniziativa avrà luogo, giovedì 29 novembre, a Milano c/o il Museo d’arte e Scienza (via Q. Sella n.4), dalle ore 15:30 alle 18:00.  A chiusura dell’incontro Più Vita sarà lieta di invitare i partecipanti ad una apericena con buffet e visita guidata delle Sale del Museo d’Arte e Scienza.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 06 999 29 868 oppure inviare una mail a lasciti@piuvitaonlus.org  all’attenzione della Dott.ssa Tedesco Graziella.

Sharing:
Via Quintino Sella, 4, Milano, Lombardia , Italia