Prende il via la nostra campagna sui lasciti solidali
Dal 6 ottobre prende il via la nostra campagna dedicata ai lasciti testamentari, un’occasione importante per mettere in luce il valore solidale del lascito verso l’infanzia.
Con il claim Ne farò ancora delle belle vogliamo raccontare la bellezza del lascito in modo semplice e gioioso, perché scegliere di destinare le proprie volontà ai bambini più vulnerabili è un gesto straordinario capace di trasformarsi nel loro futuro.
Ogni giorno lavoriamo con passione per garantire la tutela dei diritti dell’infanzia, realizzando progetti di sviluppo per migliorare le condizioni di vita della popolazione infantile più disagiata in Nicaragua, Repubblica Dominicana e in Italia.
Destinando un lascito solidale a favore della nostra Associazione sarà possibile donare a tanti bambini che vivono nei paesi più poveri dell’Italia e dell’America Latina un domani migliore ma soprattutto più giusto.
Grazie alla campagna potremo infatti acquistare e distribuire alimenti ad alto contenuto nutritivo, acqua pulita e sicura da bere, vaccini salvavita e libri per poter frequentare la scuola.
Il nostro obiettivo è che ognuno di questi bambini possa realizzare i propri sogni e avere tutta la vita davanti. Le bambine e i bambini sono il nostro futuro ed è compito di tutti impegnarci affinché possano avere le opportunità necessarie per realizzarlo.